Sono stati presentati ieri i risultati dell’indagine dell’Osservatorio Multicanalità 2016, il progetto di ricerca condotto da NielsenSchool of Management del Politecnico di Milano e Connexia che da nove anni studia l’evoluzione delle abitudini del consumatore multicanale in Italia e l’approccio strategico delle aziende italiane alla multicanalità.

 

Di seguito i link per scaricare gli Atti Integrali del Convegno Shopping (R)evolution:

 

Digital Shoppers in the Age of Impatience
Stefano Cini
Client Business Partner, Nielsen

 

Marketing & Tech Trends per una nuova Customer Experience Journey
Paolo d’Ammassa
Ceo & Founder Connexia

 

Business Model (R)evolution
Giuliano Noci
Ordinario di Strategia e Marketing, Politecnico di Milano

 

Le imprese e l’EverywhereShopper: un matrimonio ancora da celebrare?
Nicola Spiller
Direttore del progetto di ricerca Hubility, Politecnico di Milano

 

L’Osservatorio Multicanalità ringrazia tutti coloro che hanno creduto nel progetto:

 

Sponsor
Accenture, Project Group, Salesforce, DoveConviene, Digitalia 08, Mediamond, Publitalia80, Splio, Amazon, Poste Italiane, Thron.

 

Media Partner
Mark Up, Daily Net, Engage, Advertiser, TVN Media Group, Pubblicità Italia, Today Pubblicità Italia, MyMarketing.net, ADC Group e Promotion.

 

e tutti coloro che ci hanno seguito in sala e in streaming.