L’Osservatorio Multicanalità, promosso e coordinato da Nielsen, School of Management del Politecnico di Milano e Connexia, in sinergia con Hubility – The Multichannel Mentor, presenta i risultati della Ricerca 2016, giunta alla sua nona edizione.

 

La Ricerca 2016 prosegue lo studio delle evoluzioni del processo di acquisto multicanale del consumatore italiano e indaga il grado di maturità delle imprese italiane verso la multicanalità.

 

In particolare, rispetto ai trend evolutivi già evidenziati nelle edizioni precedenti, la Ricerca 2016 si concentra su:

  • Analisi dell’evoluzione degli scenari di consumo multicanale, con particolare enfasi sul tema dell’ecommerce e della sua evoluzione, l’Everywhere Commerce.
  • Approccio strategico delle imprese italiane alla multicanalità.

 

La presentazione dei risultati della Ricerca 2016 dell’Osservatorio Multicanalità si terrà giovedì 23 giugno 2016 alle ore 9.00 presso l’Istituto Mario Negri, Via La Masa 19, 20156 Milano (ingresso su Via Mario Negri).

 

La partecipazione al Convegno è gratuita, previa iscrizione al seguente link.

 

La Ricerca 2016 dell’Osservatorio Multicanalità è stata supportata da Accenture, Amazon, Digitalia ‘08, DoveConviene, Mediamond, Poste Italiane, Project Group, Publitalia 80, Salesforce, Splio, THRON.

 

TWITTER: @O_Multicanalita
Hashtag del Convegno: #OM16

 

Facebook: www.facebook.com/OsservatorioMulticanalita