L’Osservatorio Multicanalità è un progetto di:

 

Nielsen
Nielsen è un’azienda globale con posizione di leadership nelle misurazioni e informazioni di marketing relative a consumer, retail, advertising, televisione, internet, mobile e altri media. E’ presente in oltre 100 Paesi con sede a New York, USA e Diemen, Olanda.

 

Cristina Papini

cristina.papini@nielsen.com

 

School of Management – Politecnico di Milano
Politecnico di Milano School of Management, con oltre 170 docenti, dal 2003 accoglie le attività di ricerca, formazione e alta consulenza, nei campi dell’economia, del management e dell’industrial engineering. Fanno parte della Scuola il Dipartimento di Ingegneria Gestionale e il MIP, la Business School del Politecnico di Milano.

 

Prof. Giuliano Noci
giuliano.noci@polimi.it

 
Connexia
Connexia è la prima digital experience agency con una mission precisa: sviluppare relazioni solide e significative con i nostri clienti per aiutarli a raggiungere e superare i loro obiettivi di comunicazione e business. Grazie ad un team di 80 consulenti di comunicazione curiosi, appassionati e competenti, pensiamo e sviluppiamo progetti che uniscono strategia, creatività e dati. Raccontiamo idee e valori di brand costruendo esperienze uniche e coinvolgenti che vivono su ogni canale, dal digital al mobile, passando per eventi e stampa; lo facciamo connettendo le giuste audience ai messaggi di comunicazione.

 

Paolo D’Ammassa
paolo.dammassa@connexia.com

 

Coordinamento e Ufficio Stampa:
Costanza Mastrovalerio
CONNEXIA
Tel. +39 02 8135541
costanza.mastrovalerio@connexia.com